Monday, November 29, 2004

ovvie banalità

lo so che non sto x scrivere niente di nuovo, ma tant'è...
questo è il MIO blog e ci scrivo quello che voglio.
è Lunedì mattina, e già questo basterebbe x non alzarsi dal letto...
in più piove, lo senti già prima di alzarti dal suddetto, e quando ti decidi ad abbandonare il caldo giaciglio e alzi la grigia tapparella, ti rendi conto che il colore che hai di fronte non è cambiato.
ci può stare, se è la fine di novembre e vivi in quella tomba dell umore che è la bassa padana, se in più hai passato la trentina come il sottoscritto, un po' dovresti averci fatto il callo...ma io non mi ci abituo, che vi devo dire, resto ancora spiacevolmente stupito quando mi rendo conto che vivo in un posto di merda.
in più (e qua tocco l'acme della banalità), dopo avere strisciato fino al luogo dove sei sottopagato x svolgere di malavoglia un lavoro che non ti piace, noti con orrore che le tue garrule colleghe stanno addobbando ogni centimetro quadrato dell edificio con babbi natali, renne e stelle comete...no, così è troppo!
sapevo che anche quest'anno sarebbe arrivato il maledetto periodo delle festività natalizie, ma ci manca ancora un mese!!!
mi spiace, quest anno proprio non sono pronto x il Natale, e questa settimana non sono pronto x il Lunedì, e stamattina non sono pronto x la pioggia, e spero che almeno adesso sia pronto da mangiare....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home