mah...
me lo sono scaricato da internet (si può dire??? ma sì, lo fano tutti, e poi non è proprio illegale...e poi mica lo divulgo, me lo ascolto solo io sul mio pc...), e la prima volta che, tutto emozionato, mi sono messo ad ascoltarlo, mi sono incazzato come una bestia con quelli che mettono in rete materiale scadente, file danneggiati:non si capiva niente, il suono era tutto distorto, bassi al chiodo...un disastro.
allora mi sono messo pazientemente a riscaricarlo, una, due volte, e il risultato era sempre lo stesso, perché l'ultima fatica dell'estroso Tom è proprio così di suo.
sarò una bestia, uno zotico melomane che non sa apprezzare le eclettiche forme espressive di un geniale artista fuori dagli schemi, ma l'unica cosa che mi è venuta in mente è stata: che brutta fine, caro, amato Tom.
2 Comments:
Bello assai...il blog intendo, perchè il disco è male assai,che Tommaso Aspetta si è rincoglionito già da un pò. Ah, non riesco a postare se non anonimo, ma non dispiace.
che emozione, il primo commento al mio blog...la prima volta non si scorda mai, e stavolta ho pure ricevuto i complimenti...
Post a Comment
<< Home