Monday, February 21, 2005

era meglio morire da piccoli/1

a grande richiesta...rieccomi!
Non che abbia un granché da dire, ma i miei 2 lettori fanno pressione,e in più ho notato che si è aggiunto un misterioso anonimo (do x scontato che sia maschio...)quindi...
ecco la mia ultima, profonda riflessione: tempo fa ero al Plaza(il mio cinema preferito) in attesa che iniziasse "la foresta dei pugnali volanti" (certamente non uno dei miei film preferiti), succhiavo le giuggiole e mi guardavo attorno, e ho notato che tra i 15 spettatori (scarsi) c'erano due splendide ultrasettantenni incartapecorite, di quelle con gli orecchini di perle e lo sguardo bollito.
visto che tra i 15 non c'era nessuna ragazza degna di entrare nelle mie fantasticherie erotico-sentimentali,mi sono soffermato sulle babbione, e su come fossero arrivate in quella sala a vedere quel film.
nell'intervallo, anziché fiondarmi come sempre a fumare una paglia in 3 secondi netti, ho ributtato l'occhio sulle due cariatidi, non fosse che per sincerarmi che respirassero ancora e...dramma!
una delle due, quella più tirata, si era alzata in piedi, lasciandomi basito a constatare che si era inequivocabilmente pisciata addosso.
ora, alcuni malpensanti si aspetteranno che abbia riso soddisfatto sotto i baffi, e invece mi sono intristito, perché se devi farti il culo tutta la vita, per poi arrivare a non avere più il controllo della tua vescica, e soprattutto non essere più in grado di scegliere coscientemente un film, allora non ne vale davvero la pena.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home