Monday, February 27, 2006

cose da non fare

quando vi approcciate ad un vespasiano, mentre virilmente a gambe larghe state per estrarre l'orgoglio vostro perché si sfoghi un po', resistete alla tentazione, peraltro molto forte, di sputare il cicless nel sanitario.
C'è la possibilità che la maledetta vada ad ostruire il condotto di scolo, e voi vi ritroviate costretti a saltabeccare da un orinatoio all'altro con l'uccello di fuori e le scarpe schizzate di acqua e piscio!
però poi è abbastanza divertente fare la faccia da disappunto, e andare a fare presente all'addetto al cesso che "forse" hanno un problema con un vespasiano, e che "forse" è il caso di fare qualcosa..

5 Comments:

Blogger achab said...

mi aspettavo almeno due righe su Lou Reed. Invece, il vespasiano ...

Se ho capito bene dai comments sparsi siete andati al concerto, no?
Formazione?
Aneddoti?

Ero li con voi ... se penso che son passati 17 anni da quando il berte' per la prima volta mi mostro' la strada, mi vien male.

Abbraccio commosso e virile.

11:49 PM  
Blogger Xyzal said...

Ciao tato!
il concerto è domani sera, ho solo paura che Lou tiri le cuoia prima, così stempero la tensione affrontando temi leggeri...
you're always in my mind, you're always in my heart..

12:08 AM  
Blogger achab said...

dài che mi commuovo e la franci mi prende per il culo ... vabbè aspetto notizie e commenti post concerti. E Lou è immortale ...

3:22 AM  
Blogger grosrat said...

raccontateci del concerto.
e soprattutto di dove l'avete portato dopo.

12:22 AM  
Blogger achab said...

va be non hai scritto di lou reed. che so già che non ha fatto i pezzi storici e che quindi hai bestemmiato... però due righe ogni tanto per aggiornare gli amici lontani ... quando vi chiamo al sabato pomeriggio non c'è mai nessuno a casa.
anzi fai un post su di me. che ti manco e tuute ste cose qui.
ogni giorno clicco senza risultato...

5:28 AM  

Post a Comment

<< Home