Monday, March 12, 2007

Le recenti, elegantissime e responsabili, dichiarazioni di Zamparini riguardo le origini di Mutu (ha fatto il furbo da bravo zingarello, del resto tutti i bulgari fanno i furbi, ndr),non fanno altro che confermare la mia convinzione che il calcio non ha gli strumenti, prima di tutto culturali, (per tacere di quelli morali), per guarire sè stesso.
detto questo, un amico che continua a seguire il calcio più di me, mi assicura che quest'anno il Palermo non è esattamente agevolato nella rincorsa al quarto posto in classifica, in quanto in concorrenza diretta con altre "piazze" più importanti e titolate...ma non doveva essere tutto finito quando abbiamo mandato quel cattivone di Moggi in castigo dietro la lavagna?!? (peraltro il suddetto cattivone, da dietro la lavagna fa l'ospite fisso in tv, e ironizza sornione su tutto quanto gli è scivolato addosso in questi mesi; per essere uno che aveva pensato al suicidio, se l'è fatta passare alla svelta, beato lui!)
Altro argomento caldo di questi giorni, è la cosiddetta "vallettopoli"; ora, io non ho seguito proprio bene la cosa, ma da quello che ho intuito, emergerebbe che il mondo dello spettacolo non è altro che un troiaio popolato da pipparoli, sodomiti, pompinare e puttanieri...ok, la notizia dov'è?!?
un'altra delle poche certezze che ho nella mia misera esistenza, e che non mi farei mai curare l'immagine da uno così.











per fortuna stasera ho visto al tiggì un servizio in cui una telecamera si aggirava per le stanze della villetta di Cogne, accompagnata dai gemiti della Franzoni.
Dài che si torna a parlare di cose serie!

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Azzardo un'ipotesi sul canale di quel tigì. No, troppo facile.

Per il resto, giusti paralleli. Si sparge fumo, per nascondere l'arrosto. Cucinato in un forno ben preciso, che cucina a pieno regime da tanti anni.

Tanti.

11:42 AM  
Anonymous Anonymous said...

li centellini questi post ma son sempre buoni, da sottoscrivere.

Abbraccio.

PS mi manchi, vecchia troia

5:52 PM  
Blogger Xyzal said...

Io sto con Genna, dalla prima ora.

per achab: di solito ho da far cose più serie, costruir su macerie, o mantenermi vivo..
ricambio la nostalgia e il tenero soprannome.

7:20 PM  

Post a Comment

<< Home