Monday, February 28, 2005

non può nevicare per sempre.

Lunedì.
A venti giorni dall'arrivo della primavera, sulla piccola città bastardo posto è caduta un'altra spruzzatina di neve, e tira un ventaccio gelido che neanche a Mosca a Gennaio...
ma io mi sono appena comprato due nuovi doccia shampoo, uno figo per la doccia in casa, e uno più cool per la palestra, for men come precisa la scritta sulla boccetta, e se me lo dice un flacone di plastica colorata io ci credo.
il segreto è il low profile...
p.s.: a proposito di crisi del massimalismo, nego recisamente(!) di essere mai stato al tuxedo (leggi taxido) e di aver mai bevuto vino in collina, e chi afferma il contrario è un porco borghese imperialista servo dei padroni!
quando ne avrò voglia scriverò di un paio di autori nuovi degni di nota.

7 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Yuhuuu, nevica!!! Che bello svegliarsi con tutto imbiancato e con una leggera brezzolina che ti solletica.. ;-))

9:22 PM  
Blogger grosrat said...

ancora sgommate sul ghiaccio in scooter. ieri a mezzanotte la visione dell'arco di trionfo imbiancato mi ha stimolato solo bestemmie, mentre rischiavo di finire sotto un taxi. Peter Panpot, vieni a fare a palle di neve?

11:42 PM  
Blogger achab said...

non negare codardo.
avevi anche scritto sex pystols sull'invicta (con discutibile uniposca color oro e sprvolo sulla calligrafia) e avevi il poster di che guevara che intimidiva con lo sguardo le tue amanti (un altro paio di anni e potremo trasformare il tutto in leggenda ad uso e consumo dei nipotini, un pò come i cinquantenni con il 68).

allora venite?

9:50 AM  
Blogger Xyzal said...

a parte che i colpi bassi non valgono (parliamo degli stemmi della mercedes...?)volevo dirti che è stato proprio bello venire a milano, sotto la neve, per rivederci, anche se solo per un attimo.
malatt'e e l'america!

12:43 PM  
Blogger achab said...

guarda che ti sbagli. il matteo degli stemmini delle mercedes era un altro ... noi eravamo parimenti codardi spettatori nonchè talvolta mediatori impauriti.

10:35 PM  
Anonymous Anonymous said...

This comment has been removed by a blog administrator.

10:36 PM  
Anonymous Anonymous said...

This comment has been removed by a blog administrator.

10:37 PM  

Post a Comment

<< Home