Friday, September 28, 2007

impressioni di settembre.

Quando la ragazza che ti ha proposto di mangiare una pizza assieme, al momento dell'ordinazione è indecisa tra una 4 formaggi e una al tartufo (?), capisci subito che quella sera di limonare non se ne parla (a questo punto te lo auguri!).
quando poi, a metà pizza, ti butta lì che , dopo tanta solitudine, finalmente nella sua vita è entrato un ragazzo che le ha riacceso l'interesse, e però è una storia complicata perchè lui bla, bla, bla...realizzi definitivamente che piove, hai lavorato tutto il giorno, alla fine sei signore e comunque il conto lo pagherai tu, e ti potevi leggere un paio di capitoli del noir che ti sta appassionando, e un'oretta al computer a giocare a total war 2 te l'eri proprio meritata.
e nel momento in cui ti accorgi che non ti girano nemmeno i coglioni, allora forse vuol dire che il lungo cammino verso l'agognato stoicismo sta finalmente giungendo alla meta?
mi odio nei periodi della mia vita in cui sono amico delle donne.

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ti capisco!! Ah, se ti capisco!!

10:11 AM  
Anonymous Anonymous said...

e perchè con me facevi alla romana? e non ero nemmeno tanto tua amica..

10:39 AM  
Anonymous Anonymous said...

Con me devo dire sempre signore, su quello nulla da dire. Sto cercando però di ricordare che pizza ho ordinato io quella volta che invece...

2:22 PM  
Blogger Xyzal said...

allora...rispondere alla prima anonima è facile: in un rapporto maturo come era il nostro, era giusto essere alla pari in tutto.
e poi tu eri (sei) più ricca di me.
il\la secondo\a anonimo\a mi coglie un po' alla sprovvista...che sia un barbatrucco?
a meno che...un dubbietto mi sorge.

5:40 PM  
Anonymous Anonymous said...

Daiiiiiiiiiiiii, aggiorna il blog...

9:46 PM  

Post a Comment

<< Home