Saturday, March 12, 2005

stamattina ho visto un ragazzo col montgomery...

4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Se tornasse di moda sarei solo contento, ne ho uno che scalpita nell'armadio. Secondo me è un bel capo.. (capìta?! Montgomery/generale/capo, eh, eh?!)

12:51 PM  
Blogger achab said...

se ci mettiamo d'accordo potremo anche rilanciarlo. L'ho sempre sognato blu, ce l'ho avuto marrone e verde se non sbaglio. Lo vorrei blu con l'interno scozzese. esco adesso e lo cerco.

1:43 AM  
Blogger grosrat said...

io ce l'avevo marrone chiaro. L'ho strappato infilzandolo nella ringhiera davanti all'onyx, scavalcando per non fare il giro del pacheggio a piedi, dopo essere arrivato in pulman (il 2 preso in piazza.

12:33 AM  
Blogger Xyzal said...

ok, è scimmia...
il mio era blu, ma un modello strano, fuori dai canoni classici, ricordo che mi faceva impazzire l'interno lucido, molto 80's.
all'onyx ci andavo a piedi, i vantaggi di abitare al peep...

12:38 PM  

Post a Comment

<< Home