Thursday, June 16, 2005

Quasi nulla mi sembrò cambiato in lui...

Oggi mi stavo fumando una sigaretta al parco, con il mio bimbo down per mano, quando ho incontrato uno che è mio amico da un sacco di anni, ma col quale, non so neanche più bene x quale motivo, ho interrotto i rapporti da un po' di tempo.
abbiamo scambiato due chiacchiere al volo, ma mi ha fatto piacere, mi sa che riallacceremo i contatti...
poi ho scoperto che ha ironizzato sulla mia calvizie, ma non gli ho dato peso.
adesso basta, che poi peterpansigh mi si commuove, achab stigmatizza queste debolezze, e milton snob ci sguazza...

4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Sono in effetti commosso, e non vi riconosco per quei cinici bucanieri che in realtà siete.

9:42 PM  
Anonymous Anonymous said...

Mi accusi di cinismo? Sbagli, è bellissimo vedere due amici che si ritrovano...

11:01 AM  
Blogger Xyzal said...

Ipocrita.

8:36 PM  
Anonymous Anonymous said...

Oh, dài, state così bene assieme. Come in classe, vi siete già coalizzati per prendere in giro il terrone.

8:47 PM  

Post a Comment

<< Home