Monday, March 21, 2005

classe di ferro

era da un po' troppo tempo che riflettevo su come il tempo passa inesorabile anche per me, sulle cose che non riesco più a fare come quando avevo vent'anni, sul disincanto che mio malgrado vado acquisendo (cq???)
capitava troppo spesso di ritrovarmi a parlare con amici di tempi di recupero allungati e pance allo svacco.
e invece in questo we ho dimostrato a me stesso che sono ancora in grado di reggere due sere di fila cena-caffé-ammazzacaffè-ammazzacaffè-digestivo- ammazzadigestivo-giro dei locali e relativi banconi, ritorno a casa solo perchè la macchina conosce la strada.
in più mi sono pure concesso il lusso del pranzo domenicale primo-secondo-dolce, e amaro a mezzo pomeriggio.
tutto questo alla faccia delle intolleranze alimentari e del divieto di bere alcolici.
mi stimo molto, e il fatto che ieri sera sia andato a letto alle sette e mezza è un dettaglio...
e stamattina non rimpiangevo neanche la mancanza di un altrodì!

1 Comments:

Blogger achab said...

mio eroe e modello.
aspettami che lo rifacciamo presto.

7:50 PM  

Post a Comment

<< Home