Thursday, September 22, 2005

ghe pensi mi.

Avevo deciso che davo tempo fino a stasera al caro Silvio B o a chi per lui, per sfiduciare il governatore Fazio, dopodiché l'avrei fatto io, che non se ne poteva più.
visto che allo scadere dell'ultimatum finalmente si è deciso, e considerato che non mi piace stare con le mani in mano, ho deciso che domani faccio i bagagli e parto.
parto alla volta delle terre teutoniche, deciso a rivendicare pure io il trono di imperatore germanico, visto che lo fanno tutti.
su di là mi sembra che ci tengano ogni tanto alla presenza di un uomo forte che gli risolva qualche pallino, e io mi sento la persona giusta.
primi obiettivi dei cento giorni, una Grande Germania con immediata annessione dell'Austria, poi penso che finalmente mi toglierò lo sfizio di dichiarare guerra alla Svizzera.
ai primi aderenti alla crociata prometto il titolo di gran ciambellano di sassonia-coburgo, e l'appellativo di Franzo Grande Stevens, mica balle! allora vi aspetto numerosi, appuntamento per il chiaro davanti al cheope, io sarò quello con la stola di ermellino..