Friday, February 08, 2008





auguri

11 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Impressionante coincidenza. Non è la prima, del resto.

2:34 PM  
Anonymous Anonymous said...

Avevo anch'io un "auguri" molto importante da fare nella stessa data. Strana affinità. Non è la prima che noto passando di qui, ma questa mi ha colpito di più e l'ho scritto. Scusa l'invadenza.

4:04 PM  
Anonymous Anonymous said...

di che "auguri" si tratta?
forse una ricorrenza?
un anniversario? un esamestrario? un bimestrario?

10:22 PM  
Blogger Xyzal said...

nessuna invadenza, figurati.
penso che questo sia più o meno il senso dei blog..
passa quando vuoi, fermati quanto ti senti.
ci conosciamo?

6:24 PM  
Anonymous Anonymous said...

In effetti sì. Ma non sapevo neanche avessi un blog. Sono capitata qui davvero per uno strano caso e dopo un po' ho capito chi eri. Ma è bello restare anonimi..no? Anonimi e discreti.

1:33 PM  
Blogger Xyzal said...

beh, se mi conosci sai anche che sono curioso come una scimmia!
va bene l'anonimato e la discrezione...ma dammi qualche indizio.
please!

11:50 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ma magari poi quando sai chi sono rimani deluso... O ti da fastidio sapere che ogni tanto passo di qui e leggo le tue cose personali e intime... No, dai, nessun altro indizio. Però non confondermi con altri anonimi..!

9:19 AM  
Anonymous Anonymous said...

mah, se lo conosco gli basterebbe la taglia del reggiseno.... ;-))

9:32 AM  
Anonymous Anonymous said...

Infatti mi guardo bene dal dare questo indizio!! ;)

10:45 AM  
Anonymous Anonymous said...

di che ricorrenza si trattava, la tua?

9:02 AM  
Anonymous Anonymous said...

A chi lo chiedi, "curiosity", al titolare del blog o alla anonima che è passata di qui? Per quanto mi riguarda, un compleanno. Della persona che, senza dubbio, ho amato. Se conosco xyzal, invece, penso non lo dirà..

2:06 PM  

Post a Comment

<< Home