Wednesday, February 13, 2008

montessori alè alè

una mattina come tante in un'aula di un ente di formazione.
sbamm! (manata sul tavolo) -porco xxx sto parlando io!!
silenzio
F:- prof, non si bestemmia a scuola.
-hai ragione Fantini, ho sbagliato, chiedo scusa a tutta la classe
F:-prof, lei è un cattivo esempio per gli studenti
-mi sono già scusato, bisogna ammettere quando si sbaglia, e bisogna accettare le altrui debolezze...
F:-porco xxx passami la biro; oh, porco xxx cxxxo fai?; porco xxx che bella giornata...
-Fantini, tu sei una persona paziente?
F:- abbastanza prof, perchè?
-perchè se non la pianti di bestemmiare in classe ti ci vorrà tutto il pomeriggio per ritrovare i tuoi denti sparpagliati per la scuola
F:-ok prof, mi scusi.

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Gileli avrei raccolti volentieri io!!! :-)

5:56 PM  

Post a Comment

<< Home