Wednesday, October 19, 2005

larga la foglia...

In ordine sparso: faccio sempre più fatica ad interessarmi a ciò che mi succede attorno, trovo tutto noioso ed artefatto... solipsismo, misantropia, o forse più semplicemente non ne vale la pena.
Abbiati deve fare il portiere del garage di casa sua.
Del Piero è tornato ad essere un giocatore di calcio, e la cosa mi fa particolarmente piacere, e non solo perché sono gobbo.
Domenica ho votato alle primarie, ho fatto la fila, ho votato su una scheda fotocopiata, guardandomi attorno avevo la netta sensazione di essere in mezzo alla parte migliore del Paese, (anche se non c'era neanche mazza figa, come sempre..) e le "eleganti" reazioni della controparte politica me lo hanno confermato.
Riguardo alla favola "L'apo e le tre cicale", nella notte in cui si consumava il dramma, io nel mio piccolo scorrazzavo per Milano in compagnia di due mie amiche di colore e un fabbro di 45 kg, ossigenato, truccato, discotecaro e, purtroppo, logorroico...a giudicare le miserie altrui si fa presto..
Dall'isola dei famosi "se uno è islamico e vuol fare il Ramadam, allora lo deve fare come cristo comanda..." lo trovo giusto, cazzo di budda!