Monday, February 27, 2006

cose da non fare

quando vi approcciate ad un vespasiano, mentre virilmente a gambe larghe state per estrarre l'orgoglio vostro perché si sfoghi un po', resistete alla tentazione, peraltro molto forte, di sputare il cicless nel sanitario.
C'è la possibilità che la maledetta vada ad ostruire il condotto di scolo, e voi vi ritroviate costretti a saltabeccare da un orinatoio all'altro con l'uccello di fuori e le scarpe schizzate di acqua e piscio!
però poi è abbastanza divertente fare la faccia da disappunto, e andare a fare presente all'addetto al cesso che "forse" hanno un problema con un vespasiano, e che "forse" è il caso di fare qualcosa..

Thursday, February 09, 2006

recensione

A me i romanzi di Sandrone Dazieri sono proprio piaciuti, sono un mio cavallo di battaglia, per cui ho accolto con favore la notizia che avevano deciso di trarne un film.
Quando ho scoperto che gli interpreti principali erano Bisio e la Rocca, mi si è inarcato un sopracciglio in automatico, ma tant'è...
mi sono imposto di non guardare neanche un trailer, e me lo sono andato a vedere a scatola chiusa, armato solo del mio proverbiale ottimismo.
dopo due secondi di proiezione ho iniziato a sacramentare, e neanche troppo sottovoce..
ma porco dighel, basta fare dei film di merda, con due soldi e tanta buona volontà, solo per far lavorare i promettenti (eterni) giovani "attori" italiani.
la cura del gorilla fa cagare!
come interprete di uno sgangherato buttafuori schizofrenico, io sono decisamente più credibile di Claudio Bisio, che va bene per spaccare i maroni a quelli dei call center, ma recitare è un'altra cosa.
Stefania Rocca ha delle gran belle tette...e basta.
devono per forza tirarsi dietro Catania e quello che faceva Cedro in marrakech tutte le sante volte?
io mi sono rotto i maroni di gente che rappresenta eternamente se stessa, recitare è un'altra cosa!!
menzione d'onore per Hernest Borgnine, splendido nella parodia di sè stesso...peccato che un solo attore non basti per fare un film.